Cronaca

Via Vito Fornari, posta mai consegnata abbandonata in strada

La scoperta è stata fatta dai vigili urbani: la corrispondenza, affidata ad una ditta privata, si trovava in tre bustoni abbandonati sulla strada nella zona orientale

Via Vito Fornari

Tre bustoni di colore nero pieni di corrispondenza non consegnata ai destinatari: la scoperta è stata fatta in via Fornari, a Mercatello, dai vigili urbani (agli ordini del capitano Eduardo Bruscaglin). I caschi bianchi, nel corso di controlli del territorio, hanno notato i tre bustoni e, ispezionandone il contenuto, hanno scoperto che all'interno si trovava della posta non consegnata.

Nel dettaglio, milleseicentosette tra lettere e raccomandate, spedite nei mesi di giugno, luglio e agosto dell’anno 2010 da enti, in particolare Istituti bancari, che si erano affidati per la consegna a una ditta privata, non erano state consegnate ai destinatari. A seguito delle indagini si è riusciti a risalire ai responsabili del mancato recapito. La corrispondenza rinvenuta, diretta soprattutto agli abitanti dei comuni di Pellezzano e Baronissi, è stata catalogata e sottoposta a sequestro.
 


Si parla di