Cronaca

Prostituzione in litoranea, denunciata una 24enne

La donna è risultata inottemperante al foglio di via obbligatorio emesso dal questore. Individuate e munite di foglio di via con rimpatrio altre quattro donne

Immagine di repertorio

Denunciata una prostituta per inosservanza del foglio di via obbligatorio ed emissione dello stesso per altre quattro donne: questo il bilancio di una operazione antiprostituzione eseguita nella serata di ieri dagli agenti di polizia sulla strada litoranea, sino al confine tra il comune di Salerno e quello di Pontecagnano Faiano. Nel corso dei controlli i poliziotti hanno individuato cinque donne, tutte di nazionalità romena, in abiti succinti, in evidente attesa di clienti per prostituirsi.

Una di loro, identificata per C. P., 24 anni, è risultata non ottemperante al foglio di via obbligatorio che il questore di Salerno aveva emesso a suo carico lo scorso 10 ottobre: per questo è stata denunciata all'autorità giudiziaria. Le altre quattro prostitute, tutte di nazionalità romena, M. A. D. 22 anni, M. A. L. 36 anni, M. A. S. 21 anni e E. G. D. 23 anni, sono state raggiunte dal foglio di via obbligatorio con ordinanza di rimpatrio e con divieto di ritorno a Salerno per i prossimi 3 anni.

 

 

 


Si parla di