Cronaca

Rapina armata in una sala slot di Capaccio Paestum: è caccia ai banditi

Due malviventi hanno fatto irruzione nel locale "Cinque Stelle" situato lungo la strada statale 18. Su quanto accaduto indagano i carabinieri

Nuova rapina armata nel comune di Capaccio Paestum. Nella notte tra mercoledì e giovedì due banditi, con il volto coperto da passamontagna e armati, hanno fatto irruzione all’interno della sala slot “Cinque Stelle”, situata lungo la strada statale 18, per farsi consegnare i soldi dell’incasso. Soltanto che il denaro era già stato portato via e messo al sicuro. E allora, per non andarsene a mani vuote, i banditi hanno sradicato dal pavimento una macchinetta cambiasoldi, contenente circa 2 mila euro, e l’hanno portata via. Non solo, ma si sono fatti consegnare da un dipendente della sala giochi il portafogli con all’interno circa 150 euro. Poi sono fuggiti via a bordo di una Smart, che, successivamente, è stata ritrovata in una strada secondaria.

Le immagini della rapina, comunque, sono state registrate dalla telecamere del sistema di videosorveglianza ed ora sono al vaglio dei carabinieri.


Si parla di