Cronaca

Rapine a mano armata nell'Agro: arrestato un 25enne

Il venticinquenne insieme ad altri complici in corso di identificazione, armato di pistola, si era fatto consegnare da un dipendente la somma in contante di 1400 euro

Arresti domiciliari per G.V. I carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare: il giovane è accusato rapina aggravata e continuata. Lo scorso 8 gennaio, fu arrestato per rapina messa a segno in un esercizio commerciale di San Marzano sul Sarno, insieme ad un 17enne di Pagani.

Sono poi emerse le sue responsabilità anche in merito alla commissione di due rapine a mano armata nei confronti di due supermercati, avvenute, rispettivamente, il 6 gennaio a Nocera Inferiore ed il 7 gennaio ad Angri. In occasione del primo episodio, il venticinquenne insieme ad altri complici in corso di identificazione, armato di pistola, si era fatto consegnare da un dipendente la somma in contante di 1400 euro. La sera successiva, il giovane, sempre accompagnato da altri complici, aveva rapinato un altro negozio, impossessandosi della somma in contante di 84 euro, minacciando con una pistola il responsabile. Il provvedimento gli è stato notificato nel carcere di Salerno dove è rinchiuso dall'8 gennaio.
 


Si parla di