Cronaca

Rapina all'ufficio postale di Scafati, i banditi entrano dal bagno: si indaga

I malviventi hanno messo a segno il colpo nella mattinata di oggi. Sul posto sono giunti i carabinieri che stanno cercando di risalire alla loro identità. Da quantificare il bottino

Momenti di panico, questa mattina, a Scafati, dove due rapinatori hanno fatto irruzione all’interno dell’Ufficio postale situato in via Martiri d’Ungheria.

Le indagini

Secondo quanto ricostruito finora dai carabinieri sembra che i due banditi, con il volto coperto e armati di una pistola poi rivelatasi giocattolo, hanno atteso l'orario di apertura per entrare in azione. All'arrivo dei dipendenti, infatti, sono sbucati dal bagno utilizzando il foro praticato sul pavimento e si sono fatti consegnare il denaro contante presente in cassa. Un'azione studiata nei minimi particolari e che ha permesso ai due malviventi di allontanarsi con il bottino, la cui entità è ancoranon si conosce. Le indagini sono tuttora in corso. I militari della locale Tenenza stanno raccogliendo le testimonianze dei presenti per cercare di trovare elementi utili per risalire all'identità dei rapinatori.


Si parla di