Cronaca

"Non ti pago il parcheggio", poi le botte: 4 feriti in Costiera Amalfitana

Le persone, tutte residenti in Costiera Amalfitana, sono state curate in pronto soccorso: ferite lacero-contuse ed ecchimosi su diverse parti del corpo, una di loro ha riportato anche frattura delle ossa nasali.

Non pagano il parcheggio e il rifiuto è la miccia per una violenta zuffa. La rissa si è consumata tra Praiano e Furore ed è terminata con i soccorsi a quattro persone ferite. E' accaduto nei pressi della caratteristica spiaggetta de La Praia. Lo scive ilvescovado.it

La ricostruzione

Le testimonianze raccontano di persone giunte da altre zone della regione, a bordo di scooter.. Rientrate nel parcheggio, si sono rifiutate di saldare il conto e i gestori del parcheggio hanno reagito. Quattro persone, tutte residenti in Costiera Amalfitana, sono state curate in pronto soccorso: ferite lacero-contuse ed ecchimosi su diverse parti del corpo, una di loro ha riportato anche frattura delle ossa nasali. Sulle tracce degli aggressori ci sono i carabinieri della Compagnia di Amalfi, coordinati dal capitano Roberto Martina. Potrebbero rivelarsi preziose le immagini provenienti dalle telecamere di videosorveglianza.


Si parla di