Cronaca

Sanza: consegnata una nuova ambulanza, la soddisfazione del sindaco

Il sindaco: "Abbiamo investito a supporto di ‘Misericordia di Ascea’ per garantire i più alti standard di assistenza ed efficienza del servizio di soccorso anche ai nostri concittadini"

E' stata consegnata stamattina una nuova ambulanza al presidio 118 di Sanza che, dunque, diventa baricentrica per il servizio di Emergenza-Urgenza del 118. Il  nuovo mezzo è dotato anche di telecamera interna secondo le nuove disposizioni per la sicurezza degli operatori sanitari, oltre che di tutta la strumentazione ed i presidi sanitari all’avanguardia.

Parla il sindaco Vittorio Esposito

“Viene potenziato il servizio che negli ultimi mesi ha dimostrato l’importanza strategica della postazione di Sanza, che è riuscita a garantire con immediatezza molteplici interventi salva vita soprattutto lungo l’arteria stradale della SS 517 ‘Bussentina‘.

Grazie all’intervento dell’ambulanza e dei sanitari alcune vite sono state salvate in diversi incidenti stradali. Abbiamo investito a supporto di ‘Misericordia di Ascea’ per garantire i più alti standard di assistenza ed efficienza del servizio di soccorso anche ai nostri concittadini. Ci auguriamo ora che presto si provveda a medicalizzare il presidio di Sanza, come è giusto che sia vista l’importanza strategica della postazione“.


 


Si parla di