Cronaca

Sbarco di migranti in città, il ringraziamento del sindaco Napoli

Il primo cittadino: "Dirigenti, personale, tecnici ed operai dei vari Settori e Servizi del Comune di Salerno hanno dato sempre prova di particolari capacità e professionalità contribuendo a rendere le operazioni più celeri"

Il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli ha espresso il proprio apprezzamento per il lavoro svolto dal personale del Comune di Salerno in occasione del 14° sbarco di migranti in città. “Rinnovo l’apprezzamento – ha detto Napoli – per l’impegno incessante che il personale del Comune di Salerno, in sinergia con gli altri corpi, istituzioni e servizi dello Stato, sta manifestando in questi frangenti così delicati dal punto di vista operativo ed umanitario. Dirigenti, personale, tecnici ed operai dei vari Settori e Servizi del Comune di Salerno hanno dato sempre prova di particolari capacità e professionalità contribuendo a rendere le operazioni più celeri, alleviando i disagi degli sbarcanti senza interferire con le altre importanti attività portuali".

"A questi dipendenti del Comune di Salerno va la gratitudine riconoscente della Civica Amministrazione. Un ringraziamento speciale- ha aggiunto il primo cittadino - va poi ai generosi volontari del Servizio Comunale di Protezione Civile che, unitamente alle altre associazioni di volontariato, sono indispensabili per assicurare il successo dell’operazione”, ha concluso.


Si parla di