Cronaca

Solidarietà al presidente della Camera Boldrini

Il Cav. Attilio De Lisa di Sanza della provincia di Salerno così risponde alla triste pagina di storia della Repubblica Italiana che il 29 gennaio 2014 ha visto in parlamento diversi politici di vari partiti e movimenti vittime di schiaffi, spintoni e allusioni volgari.

"I comportamenti machisti dentro e fuori le nostre istituzioni diventano ogni giorno più intollerabili da rendere ridicolo lo stesso parlamento difronte sia alla stessa Italia che all'Europa e al Mondo.
Il Cav. De Lisa in primis esprime solidarietà al Presidente della Camera, Laura Boldrini, e di rispetto in quanto è la terza carica di Stato e così anche per le altre cariche dello Stato come il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano,il Presidente del Consiglio Enrico Letta e il Presidente del Senato Pietro Grasso.

In conclusione va sottolineato che la legge è uguale per tutti pertanto la libertà va garantita a tutti riconoscendo il valore della loro forza "necessaria sia a tutti gli uomini che a tutte le donne che vogliono per il nostro Paese un futuro migliore".


Si parla di