Cronaca

Sosta selvaggia Salerno, multati 113 automobilisti

Ennesima operazione, negli ultimi giorni, dei caschi bianchi contro il fenomeno della sosta selvaggia: elevate 113 sanzioni e rimossi 50 veicoli in varie zone della città

Immagine di repertorio

Sosta selvaggia, continua l'opera di contrasto al fenomeno da parte degli uomini della polizia municipale agli ordini del capitano Eduardo Bruscaglin e degli ausiliari di Salerno Mobilità. Nella giornata di ieri i caschi bianchi hanno elevato 113 sanzioni e rimosso con carro - gru 50 veicoli. Le contravvenzioni consistevano in sosta in doppia fila, negli spazi riservati alle persone disabili o agli autobus del Cstp, sui marciapiedi, nelle curve e sulle strisce pedonali. Le operazioni hanno avuto luogo in varie zone della città, centro, zona Carmine, zona Irno e zona orientale.

Da diversi giorni i vigili urbani e Salerno Mobilità stanno attuando controlli con tolleranza zero per chi attua la sosta selvaggia. Nel corso dei controlli volti a garantire la sicurezza stradale inoltre la polizia municipale ha sanzionato l'ennesimo parcheggiatore abusivo, che è stato denunciato all'autorità giudiziaria.


Si parla di