Cronaca

Alimenti, sigarette e droga: nei guai commerciante di San Marzano

Per il 40enne, originario dei paesi vesuviani e già con precedenti specifici, è scattato l'arresto con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Foto archivio

E' stato arrestato ieri dai carabinieri di San Marzano sul Sarno, G.B. 40enne titolare di un negozio di generi alimentari con rivendita di tabacchi: i militari avevano notato, da qualche tempo, una strana presenza di giovani nei pressi dell’esercizio commerciale, effettuando alcuni servizi di osservazione. Nella mattina è scattata la perquisizione del locale: sono stati trovati 80 grammi di hashish, 1 grammo di cocaina, un bilancino di precisione e materiale vario occorrente per il confezionamento e la vendita al dettaglio della sostanza stupefacente.

La droga era stata nascosta in un’intercapedine di una parete che divide il locale destinato alla vendita di generi alimentari e quello del tabacchi. Per il 40enne, originario dei paesi vesuviani e già con precedenti specifici, è scattato l’arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. E' finito ai domiciliari.


Si parla di