Cronaca

Sapri, aveva 90 grammi di droga: arrestato giovane pusher

I carabinieri hanno rinvenuto addosso al giovane e nella sua abitazione 93 grammi di hashish e diversi strumenti per il taglio delle dosi. Ritirate inoltre sei patenti di guida per droga e guida in stato di ebbrezza

Una pattuglia dei carabinieri

Arrestato giovane pusher con oltre 90 grammi di droga. E' accaduto ieri a Sapri. A renderlo noto i militari della locale compagnia, agli ordini del capitano Gianmarco Pugliese. Il giovane, 21 anni, G. M. le sue iniziali, è stato tratto in arresto dagli uomini del nucleo operativo e radiomobile della locale compagnia, coordinati dal luogotenente Giuseppe Resciniti.

I carabinieri, dopo un periodo di osservazione, controllo e pedinamento, hanno sottoposto a perquisizione personale il ventunenne e hanno inoltre perquisito l'abitazione del giovane, rinvenendo due pezzi di hashish, uno di 75 grammi e uno di 15 grammi e altri 3 grammi di hashish divisa in 11 pezzi, oltre ad un taglierino ed un bilancino di precisione. Il giovane è stato arrestato e condotto presso il carcere di Sala Consilina in attesa del rito. Lo stupefacente e il materiale per il taglio sono stati posti sotto sequestro.

Quattro giovani turisti nel golfo di Policastro sono stati inoltre segnalati alla prefettura perchè trovati in possesso di 3 grammi di hashish e 2 grammi di marijuana. La droga e le patenti dei quattro sono state sequestrate. Due giovani sono stati invece deferiti, a Marina di Camerota e a Policastro Bussentino, frazione del comune di Santa Marina, per guida in stato di ebbrezza. I militari dell'aliquota radiomobile della compagnia di Sapri, agli ordini del maresciallo Pino Bosco, hanno prontamente ritirato ad entrambi la patente di guida.

 

 

 


Si parla di