Cronaca

Spacciava droga nel parcheggio del teatro Ghirelli: arrestato 32enne

A finire in manette un ragazzo disoccupato di 32 anni, D.M.S le sue iniziali, che è stato sorpreso dagli agenti della Sezione Falchi mentre cedeva una dose di sostanza stupefacente a un cliente

Un ragazzo disoccupato di 32 anni, D.M.S le sue iniziali, è stato arrestato in viale Gramsci, precisamente all’interno del parcheggio del teatro Ghirelli di Salerno, con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacente. In particolare il 32enne è stato sorpreso mentre cedeva una dose di droga  ad un acquirente. Alla vista degli agenti della Sezione Falchi ha gettato a terra un pacchetto di sigarette al cui interno erano custodite altre dosi di droga per poi darsi alla fuga.

Gli investigatori della Squadra Mobile, però, sono riusciti a recuperare il pacchetto e a bloccare il 32enne che aveva con sé anche la somma di 85 euro. Subito dopo si sono spostati dentro la sua abitazione, dove hanno rinvenuto 21 dosi di sostanza stupefacente suddivisa tra  eroina e cocaina, pronta per essere ceduta, e altri 350 euro. Per questa ragione è stato ammanettato e  domani verrà celebrato il rito per direttissima.


Si parla di