Cronaca

Spaccio di cocaina, eroina ed hashish: tre giovani arrestati a Salerno

A finire nei guai, G.L. di 33 anni, B.V. di 24 anni e C.I. di 20 anni. Sono state sequestrate più di 80 dosi di droga, nonché 1200 euro frutto di spaccio. Il blitz della Polizia

Operazione antidroga della Polizia nel rione Petrosino e nei quartieri Carmine e Mariconda. In azione anche i Falchi della Squadra Mobile che hanno arrestato per detenzione e vendita di cocaina, eroina ed hashish, 3 giovani salernitani: G.L. di 33 anni, B.V. di 24 anni e C.I. di 20 anni. Sono state sequestrate più di 80 dosi di droga, nonché 1200 euro frutto dell’attività di spaccio.

Nel corso della perquisizione nell'abitazione di G.L., in particolare, sono state scovate anche 13 bombe carta di elevato potenziale. Pertanto il 33enne stato arrestato anche per il possesso di armi in quanto i dispositivi trovati sono equiparati per legge alle armi. Sorpreso dinanzi ad un portone lungo via Irno, nei pressi del parco Pinocchio, mentre era in attesa di un acquirente, il ragazzo ha tentato di allontanarsi ma è stato immediatamente bloccato. Negli slip aveva nove dosi, tra cocaina ed eroina. Nel suo appartamento, oltre alle bombe carta, sono state trovate pure 51 confezioni di sostanza psicotropa pronte per essere vendute e circa 1000 euro in banconote di vario taglio. Sul Carmine la sezione Falchi ha invece arrestato B.V. mentre vendeva droga a un 25enne: in questo caso, 10 le dosi di sostanza stupefacente, tra cocaina, eroina ed hashish, che sono state sequestrate. A Mariconda, infine, l'arresto di C.I.,  sorpreso a vendere droga a due ragazzi di Salerno ed in possesso di 14 dosi di sostanza psicotropa, di cui 7 di cocaina, 5 di eroina e 2 di marjuana confezionate e pronte per essere vendute.


Si parla di