Cronaca

Tragedia di Mercatello, i biglietti di Memoli: "È tutta colpa di Pina che mi ha reso ridicolo"

Ha pensato di dedicare delle parole ai suoi cari Tonino 'o sarracino che dopo aver colpito la ex compagna alla testa e ferito la cognata di quest'ultima alla spalla, si è tolto la vita

"Io vi voglio bene e non sono un uomo di m... come voi avete detto. Ho sempre cercato di essere un buon padre e di non avervi fatto mai mancare nulla. Questo per me è amore vero e non so come fare. È tutta colpa di Pina che mi ha reso ridicolo di fronte a tutti voi". E' quanto si legge nei biglietti scritti da Antonio Memoli, prima di commettere il folle gesto. Come riporta Il Mattino, infatti, si tratta di una conversazione con se stesso che Antonio avvia simulando una telefonata con il fratello e poche righe per i suoi figli che aveva lasciato nell'appartamento di Pontecagnano dove fino a poco tempo fa conviveva con l'ex.

Ha pensato di dedicare delle parole ai suoi cari Tonino ’o sarracino che dopo aver colpito la ex compagna alla testa e ferito la cognata di quest'ultima alla spalla, si è tolto la vita. Restano gravi, intanto, le condizioni di G. P., ancora in rianimazione, in coma farmacologico.


Si parla di