Cronaca

Lutto in casa D'Anna, ipotizzata l'istigazione al suicidio per Massimo Ricco

Silenzio e dolore, questa mattina, nella chiesa di San Pietro in Camerellis. Proprio lì, infatti, si sono celebrati i funerali di Massimo Ricco

Silenzio e dolore, questa mattina, nella chiesa di San Pietro in Camerellis. Proprio lì, infatti, si sono celebrati i funerali di Massimo Ricco il noto consulente finanziario che giovedì mattina si è impiccato nella doccia di casa sua, usando la cintura dell'accappatoio come cappio. La magistratura salernitana ha aperto un fascicolo investigativo: non è esclusa l'istigazione al suicidio tra le possibili motivazioni del gesto folle che ha messo a lutto la famiglia che gestisce i negozi D'Anna, a Salerno.

Al vaglio della Procura, dunque, carte e documenti sequestrati. Si indaga per scoprire la verità: incredulità tra amici e conoscenti della vittima, persona solare e generosa, che, quel giovedì mattina, si era alzato, aveva bevuto il suo caffè per poi chiudersi in bagno e togliersi la vita. A fare la macabra scoperta, la figlia. Sconcerto in tutta la comunità, in attesa sia fatta luce sulla tragedia che ha segnato l'intera città.


Si parla di