Cronaca

Due tentati furti in poche ore su Corso Vittorio Emanuele: tre denunce

I poliziotti sono intervenuti presso due esercizi commerciali del centro cittadino, dove erano stati tentati altrettanti furti di capi di abbigliamento e prodotti cosmetici

Due tentati furti in poche ore nella città di Salerno. Nel giornata di ieri i poliziotti della sezione Volanti sono intervenuti presso due esercizi commerciali del centro cittadino, dove erano stati tentati altrettanti furti di capi di abbigliamento e prodotti cosmetici, ed hanno individuato tre persone ritenute responsabili dei reati, che sono state denunciate in stato di libertà. Nel primo pomeriggio, in particolare, i poliziotti sono intervenuti su Corso Vittorio Emanuele, presso un esercizio commerciale, ed hanno deferito all’Autorità Giudiziaria, per tentato furto, A. N. nata a Salerno di 32 anni e A. P., nata a Battipaglia di 28 anni, resesi responsabili di tentato furto di prodotti cosmetici.

In serata sono intervenuti nuovamente su Corso Vittorio Emanuele, presso un negozio di abbigliamento, ed hanno denunciato a piede libero, per tentato furto di capi di abbigliamento, P. M. 30enne di Napoli, già noto alle forze dell’ordine per alcuni precedenti, che è stato bloccato dai poliziotti a poca distanza dall’esercizio commerciale da cui si era allontanato velocemente, lasciando sul posto la refurtiva essendo stato scoperto dalla titolare.


Si parla di