Cronaca

Truffa ad un albergo di Centola Palinuro, tre denunce

Tre turisti provenienti dal napoletano avevano soggiornato presso un hotel di Palinuro "pagando" con una carta bloccata. Caso di stalking a Laurito, denunciato un 44enne

Immagine di repertorio

Erano stati in vacanza in una struttura ricettiva di Centola  - Palinuro ma sono andati via senza pagare: i fatti risalgono allo scorso agosto ma sono emersi solamente di recente. A renderlo noto i militari della compagnia di Sapri, agli ordini del capitano Emanuele Tamorri. Tre persone, due donne ed un uomo, provenienti dalla provincia di Napoli, tra i 30 e i 35 anni, si erano recati in vacanza presso un albergo di Palinuro. Al termine del soggiorno avevano quindi effettuato il pagamento con una carta di credito American Express. Da lì a qualche giorno, però, l'amara scoperta dei responsabili della struttura: la carta, intestata ad una società con sede a Londra, è risultata bloccata ed i tre vacanzieri, ovviamente, irreperibili. I tre sono stati quindi denunciati per truffa (una truffa da 7mila Euro) dai militari di Centola - Palinuro, agli ordini del maresciallo Giuseppe Sanzone.

Stalker 44enne denunciato invece a Laurito: un cittadino siciliano, evidentemente non rassegnatosi alla fine della sua relazione con la ex moglie, è stato deferito in seguito alla denuncia presentata dalla donna ai militari della locale stazione, coordinati dal maresciallo Francesco Benevento. I carabinieri, dopo le indagini del caso, hanno denunciato l'uomo per atti persecutori.

 

 

 

 


Si parla di