Cronaca

Choc a scuola, studente molestato sessualmente da un compagno

Sul luogo e sull'identità delle persone coinvolte gli inquirenti mantengono massimo riserbo. A far scattere le indagini una denuncia sporta ai carabinieri

Atti di bullismo e molestie sessuali tra i banchi di scuola. E’ quanto sarebbe accaduto in più di un'occasione  all’interno di un noto istituto del Vallo di Diano, che sta scuotendo e non poco le famiglie degli alunni e tutto il personale docente. Sul luogo e sull’identità delle persone coinvolte, gli inquirenti - riporta Il Mattino - mantengono il massimo riserbo. Ma sembra che la vittima sia un alunno che sarebbe stato costretto da un ragazzo di poco più grande a compiere atti sessuali (non si sa ancora di che genere)  dentro la scuola, molto probabilmente nei bagni.  Ancora da chiarire se il ragazzo sia stato obbligato a compiere atti sessuali su se stesso o sul compagno.

Il giovane, impaurito e sotto choc, ha detto tutti ai genitori, i quali hanno sporto denuncia ai carabinieri, che hanno subito avviato le indagini. Il presunto aggressore, come la presunta vittima, sarebbero originari di Atena Lucana.


Si parla di