Cronaca

Zona rossa, famiglie e giovani affollano il litorale orientale: arrivano vigili e carabinieri

Molta affluenza, oggi pomeriggio, in Largo Caduti Monte Serra, i giardini del Lungomare Tafuri situati nei pressi dell’ex Ostello della Gioventù; ma anche sulla spiaggia e lungo il tratto che unisce i quartieri di Torrione e Pastena

Domenica delle Palme in zona rossa anche a Salerno. Ma questo non ha impedito, oggi pomeriggio, a tante persone (giovani, famiglie, coppie ecc..) di concedersi una passeggiata sul litorale della zona orientale. Già perché se il Lungomare Trieste è chiuso ormai da tempo, il Lungomare Tafuri e il Lungomare Marconi sono aperti.

I salernitani a passeggio 

Molta affluenza – come mostrano le foto di Antonio Capuano – in Largo Caduti Monte Serra, i giardini del Lungomare Tafuri situati nei pressi dell’ex Ostello della Gioventù; ma anche sulla spiaggia e lungo il tratto che unisce i quartieri di Torrione e Pastena. Presenze, soprattutto di giovani, anche al Porticciolo di Pastena e sulla spiaggia di via Leucosia. Genitori con bambini anche nel parcheggio vuoto della Cittadella Giudiziaria nel quartiere Irno. 

L'intervento

Sul posto sono giunte quattro pattuglie della Polizia Municipale e i carabinieri, che hanno avviato i controlli. 


Si parla di