Offerte di lavoro

Aggiornamento della short list e dell’albo dei fornitori del GAL Casacastra

Nota dell'ufficio stampa GAL

Il Consiglio di Amministrazione del GAL Casacastra, con delibera n. 5 del 26/02/2013, ha riaperto i termini per l'aggiornamento della Short List di consulenti ed esperti e dell'Albo Ufficiale dei Fornitori di beni e servizi. I soggetti già inseriti nella Short List e nell'Albo dei Fornitori (con delibera del CdA n. 2 dell'11/01/2012) sono stati confermati nei rispettivi elenchi dal CdA con delibera n. 5 del 26/02/2013 e pertanto non sono tenuti a ripresentare le loro domande, devono però comunicare eventuali modifiche di sede o di attività.

La selezione pubblica indetta dal GAL Casacastra, per la formazione della short list di consulenti ed esperti, ha come obiettivo la ricerca di persone competenti per la fornitura di assistenza alle varie fasi di programmazione e sviluppo delle iniziative legate al PSL. Nello specifico si ricercano:

  • Esperto senior, con diploma di laurea (materie indicate da bando), con conoscenza di almeno una lingua straniera ed esperienza professionale di almeno 10 anni nei settori specificati dal bando;
  • Esperto junior, con diploma di laurea (materie indicate da bando), con conoscenza di almeno una lingua straniera ed esperienza professionale di almeno 5 anni nei settori specificati dal bando;
  • Consulente junior con diploma di laurea o diploma di scuola media superiore di secondo grado nelle materie indicate dal bando;

Per quanto concerne l'Albo dei fornitori sarà strutturato in due sezioni, una di fornitori di beni e l'altra di prestatori di servizi e manutenzioni. L'Albo sarà utilizzato per la definizione di un elenco di fornitori di comprovata affidabilità a cui attingere ogni qualvolta si intenda provvedere all'acquisizione di beni e servizi per importi inferiori o uguali a 100.000,00 euro (acquisti in economia), e con le modalità di esperimento delle procedure in economia così come disciplinate dalle vigenti disposizioni normative e regolamentari.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 04/04/2013, ore 13,00.

All'esito delle valutazioni delle domande pervenute, il GAL Casacastra pubblicherà sul proprio sito l'elenco completo dei nominativi inseriti nella Short List e nell'Albo dei Fornitori.

Il bando e gli allegati sono pubblicati integralmente sul sito www.galcasacastra.it e sono disponibili presso la sede del GAL in contrada Foresta a Futani (SA).

Per informazioni è possibile contattare gli uffici del GAL dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 13,00 al numero. 0974/953745.


Si parla di