Eventi

Il rapper Anastasio in visita al Maximall di Pontecagnano: ecco la data

La notizia ha già fatto il giro del web e ha incuriosito i fan, pronti ad invadere il Maximall di Pontecagnano: il rapper campano Marco Anastasio, il vincitore di X Factor 2018, sarà ospite del centro commerciale di Pontecagnano Faiano, il 20 gennaio, alle ore 17. Il rapper presenterà e firmerà le copie del suo nuovo cd "La fine del mondo"

La scheda

Anastasio ha scelto di partecipare al talent cambiando il suo nome d’arte “Nasta” a favore del proprio cognome. Ha commentato così la propria scelta: “Anastasio è il mio cognome, ed io vorrei essere semplicemente me stesso. La sincerità paga e io francamente non ho voglia di costruirmi un personaggio. Nasta era figo, Anastasio sono io”.

Il regolamento

Tutti i fan che acquisteranno il nuovo cd “La fine del mondo” presso la Feltrinelli del Centro Commerciale riceveranno subito un pass prioritario- Tutti i fan che acquisteranno o hanno già acquistato l’album presso qualunque rivenditore esterno al Centro Commerciale, il giorno dell’evento potranno ritirare il pass numerato presso l’infopoint del Centro Commerciale stesso


Si parla di