Eventi

Il 27 agosto ritorna Bollicinema all'Arena del Mare

Bollicinema

Sapone e pellicola, film e fantasia: Bollicinema ritorna con il suo carico di emozioni il 27 agosto all'Arena del Mare di Salerno. Cos'è Bollicinema? Non solo uno spettacolo ma un vero e proprio viaggio nel tempo: dagli albori del Cinema fino alle pellicole dei giorni nostri. 
Ideato da Vincenzo Di Domenico, scritto da Marco e Vincenzo Di Domenico, prodotto dalla New Age Animazione, è il primo esperimento per mettere insieme l'arte del cinema con quella della capacità di creare emozioni e spettacolo attraverso uno dei giochi piu' antichi dei bambini: le bolle di sapone. 

Novanta minuti per sognare, viaggiando nelle trame e tra i personaggi dei film piu' famosi della storia attraverso un inedito show fatto di talento e di grande capacità di concentrazione. Sul palco dell'Arena del Mare di Salerno, dove verrà allestita una scenografia unica, il 27 agosto andrà in scena uno spettacolo irripetibile, destinato a fare divertire i più piccoli ma anche a consentire ai genitori ed ai nonni un suggestivo ed emozionante viaggio indietro nel tempo. Bollicinema, però, è anche impegno per il sociale. Gli organizzatori dell'evento hanno voluto legare uno slogan quanto mai attuale allo spettacolo: FAI LE BOLLE, NON FARE IL BULLO. Lo slogan è scelto per richiamare l'attenzione sul delicato tema del Bullismo e del Cyber Bullismo.


Si parla di