Eventi

Speciale Carnevale 2020 a Salerno e provincia: tutti gli appuntamenti

Coriandoli, maschere, risate: il menù di Carnevale è servito. La festa più pazza e colorata dell'anno invaderà le strade di Maiori, Agropoli, Giffoni Valle Piana, Sarno, Nocera, San Valentino Torio, Atena Lucana. Delitto carnevalesco al museo Papi

Coriandoli, maschere, risate: il menù di Carnevale è servito. La festa più pazza e colorata dell'anno invaderà le strade di Maiori, Agropoli, Giffoni Valle Piana, Sarno, Nocera. Ecco i principali appuntamenti, dal 9 febbraio all'1 marzo.

L'arte e il grande cinema saranno i temi delle sfilate del Gran Carnevale di Maiori. Omaggio al maestro Fellini. Sinergia con il Carnevale di Amalfi, a misura di bambino.

"Mascherati di allegria": tutto pronto per il Carnevale di Giffoni Valle Piana. Tutte le info utili.

Un altro Carnevale di grande tradizione è quello di Agropoli: carri, risate, la tradizionale corrida.


‘A Màschkarata di San Mauro Cilento in corsa per il riconoscimento Unesco. Le sfilate sono in programma il 23 e il 25 febbraio.

Tutto pronto per il Carnevale di Castellabate: sfilate e coriandoli il 23 e il 25 febbraio. Ecco il programma completo.

Alice in Wonderland è il tema del Carnevale di Cetara. Ecco il programma delle sfilate.

La mascherata ad Atena Lucana: sfilata, musica, degustazioni, il 23 febbraio.

Coriandoli, degustazioni e spettacolo di burattini: due giorni di divertimento a Mercato San Severino.

Martedì mascherato al Victory Pub di Salerno. Ecco le sorprese e il regolamento del contest fotografico

Al teatro la Ribalta di Salerno, un'ora di creazioni teatrali e un'ora di animazione con la sfilata finale per bambini. Ecco le info utili.

Folclore, tradizione, balli e risate: tutto pronto per il Carnevale del Sele e la farsa di Don Annibale, ad Eboli. E sempre ad Eboli, al centro commerciale Le Bolle, in programma la sfilata delle burle.


Delitto carnevalesco al museo Papi di Salerno. Scopo del gioco è scoprire il colpevole, il movente e l'arma. Il costo è di 10 euro a persone e per la serata offriremo un "dolce benvenuto" agli ospiti per addentrarsi al meglio nelle variopinte atmosfere carnevalesche dello steampunk.

A Fisciano tre giorni di divertimento, sfilate e premiazioni dei carri con mascotte. Ecco il programma.


Baronissi sorride con il Carnevale, evento di tradizione nella Valle dell'irno, con mezzo secolo di storia. Ecco il programma.


In un contesto magico per la festa degli innamorati allietata anche dalla tradizionale sagra della polpetta di pastenaca, San Valentino Torio si prepara alle sfilate in maschera per il Carnevale.

Allegria, maschere e coriandoli: tutto pronto per il Carnevale di Sarno. Ecco il programma.


"Aspettando il Carnevale": giochi e laboratori a Nocera Inferiore. Poi spazio alle sfilate che coinvolgeranno anche Nocera Superiore e San Marzano sul Sarno.


Al Dipark, ludoteca di Salerno, si fa festa per due giorni con tantissime novità e attività con i bambini per festeggiare insieme, tutti rigorosamente mascherati, l'appuntamento più colorato dell'anno.


Si parla di