Eventi

Teatro in Giallo e cena spettacolo alla Sala Pasolini

Teatro in Giallo e cena spettacolo, l'11 e 12 gennaio, alle ore 21, al teatro Diana-Sala Pasolini di Salerno. Il eatro Pubblico Campano propone il romanzo giallo Alba, liberamente ispirato a Morte in ascensore di Cornell Woolrich.

Il cast

Drammaturgia Antonio Marfella, direzione artistica Claudio Di Palma con Felice Avella, Andrea Bloise, Fortuna Capasso, Mario De Caro, Germana Di Marino,Gaetano Fasanaro, Luigi Fortino.

Il progetto

Si sviluppa con l'allestimento di uno spettacolo, caratterizzato dalle tensioni narrative tipiche del romanzo giallo. Il pubblico assisterà agli spettacoli accomodandosi intorno ad una tavola e degustando le portate che saranno servite nel corso della rappresentazione. Nel fascino di una trama densa di emozioni, vivrà lo sviluppo degli eventi a stretto contatto con gli attori, nella piacevole - quanto perturbante - convivialità di una cena. Un aperitivo, una pietanza e un dessert sono le portate della cena a cui i superstiti della vicenda sono garbatamente costretti dal gentile Anfitrione. Il convivio, però, si trasformerà in una spietata caccia al presunto assassino di Alba.  Realizzazione menù, mise en place e servizio a cura della Cooperativa Enogastronomica "Roberto Virtuoso", con il supporto degli studenti dell'indirizzo enogastronomico e di sala vendita dell’IPSEOA “Roberto Virtuoso” di Salerno, impegnati in attività di Alternanza Scuola Lavoro

Info utili

Vendita biglietti presso il Teatro Verdi di Salerno. Spettacolo a numero chiuso per massimo 50 spettatori; prenotazione obbligatoria. Posto unico comprensivo di cena 30 euro.


 


Si parla di