Eventi

Chic zone wedding experience!

CHIC ZONE è felice di invitarti domenica 28 Settembre sulla bellissima terrazza del Best Western Hotel Marmorata di Ravello - dalle 17.00 alle 21.00 - per una WEDDING EXPERIENCE.

Un evento unico nel suo genere con il mondo del matrimonio che verrà rivelato e scoperto attraverso un percorso fatto di esperienze e attività in una suggestiva location con terrazza a picco sul mare.

Nulla sarà lasciato al caso: l'ambientazione per il ricevimento nunziale, il racconto di quei momenti unici ed indimenticabili attraverso l'arte fotografica, le esclusive bomboniere per gli invitati, le ultimissime novità di cadeaux e l'abito per la Sposa!

La serata infatti si concluderà con una sfilata di abiti da sposa della collez...ione HEBES & ANNA, artiste vietnamite che presenteranno in esclusiva nazionale i loro abiti sartoriali. Abiti raffinatissimi e dal costo decisamente invitante! ;)

Non esitare a prenotate la tua prova "trucco", parrucco, foto, degustazione, consulenza wedding planner... esperti del settore saranno a tua completa disposizione.

L'appuntamento è quindi per domenica 28 Settembre al Best Western Hotel Marmorata Ravello per un pomeriggio in cui progettare insieme il tuo matrimonio, in compagnia del mondo di Chic Zone!

Per prenotare la tua EXPERIENCE scrivi a: info@chiczone.it oppure telefona al 335.6393344

Si parla di