Eventi

Collezione natura a “franchising nord 2015” Piacenza expo

Collezione Natura, il nuovo concept di Erboristeria a "Franchising Nord 2015" Piacenza Expo 23-24 maggio 2015.

20/05/2015 - Collezione Natura, il nuovo concept di Erboristeria, sarà presente al "Franchising Nord 2015" Piacenza Expo 23-24 maggio 2015.

La voglia di mettersi in proprio e di gestire un'attività commerciale in piena autonomia è un desiderio che condividono in molti. Spesso, però, tale prospettiva trova il suo punto di difficoltà non tanto nella propria potenzialità economica quanto nella mancanza di esperienza. Un' ottima soluzione per superare questo ostacolo è rappresentata dalla scelta di affidarsi ad un'attività in franchising o alla formula della Concessione di vendita scelta dal gruppo Collezione Natura.

Tale scelta, infatti, consente di:

· ottenere dalla Concedente una conoscenza approfondita del mercato di riferimento (oscillazioni, opportunità, minacce..);

· ottenere un supporto commerciale, di formazione e di marketing atto a supportare il nostro imprenditore partner nella gestione del suo punto vendita;

· iniziare un'attività con un investimento economico molto ridotto;

· godere della possibilità di competere nel mercato e più specificatamente nella sua location ottimizzando le condizioni di acquisto.

La nostra formula della concessione della vendita, dunque, rappresenta la forma più sicura per chi vuole intraprendere un'attività imprenditoriale ed avere la possibilità di usufruire di una formula che prevede la consulenza e l'assistenza della Concedente casa madre, oltre all'assistenza sui prodotti e sulle esigenze varie del gestore di una erboristeria Collezione Natura.


Si parla di