Eventi

Concerto di apertura del Venezia Montecarlo village: Onorato trio

VENEZIA MONTECARLO CONCERTO DI APERTURA

Sabato 4 luglio ore 21.30

VEMO VILLAGE ARENA DEL MARE

Piazza della Concordia Salerno

INGRESSO LIBERO

ANTONIO ONORATO "Il mio 4 luglio"

Antonio Onorato Trio in concerto, sabato 4 luglio, ore 21,30 al VEMO VILLAGE Arena del Mare di Salerno. L'evento apre la tappa campana della manifestazione internazionale di motonautica d'altura "Venezia-Montecarlo"

Antonio Onorato, accompagnato da Angelo Farias al basso e da Mario De Paola alla batteria, ripercorrerà i sentieri della sua musica, presentando il suo nuovo album LIVE.

Il titolo del concerto "il mio 4 luglio" è voluto dall'artista, non per ricordare il giorno dell'indipendenza americana che si celebra in questa data, bensì, per dare a questa giornata una visione diversa.

Durante il concerto, una parentesi musicale con immagini dedicate ai Nativi Americani punterà l'attenzione sulla cultura evoluta del popolo americano nativo che ogni giorno ha qualcosa da insegnare, nonostante abbia subito nei secoli umiliazioni da parte dell'uomo bianco. La Musica è il collante dell'Universo, unisce tutti gli esseri del pianeta, eliminando barriere culturali e sociali; questo è da sempre l'intento di Antonio Onorato.


Si parla di