Eventi

Speciale Capodanno: brindisi, cenoni e concerti a Salerno e provincia

Irene Grandi e Negrita a Salerno, Anna Tatangelo ad Agropoli, tanto divertimento, i cenoni nei locali e al Castello d'Arechi. Ecco la mappa degli appuntamenti in attesa del 2020. A Cetara il tema è la Via Lattea

E' cominciato il conto alla rovescia: San Silvestro è alle porte e tutti programmano le ultime ore di divertimento da trascorrere in spensieratezza con gli amici. Irene Grandi e i Negrita saranno di scena a Salerno, Anna Tatangelo ad Agropoli, tanto divertimento, i cenoni nei locali e al Castello d'Arechi. Ecco la mappa degli appuntamenti in attesa del 2020

I salernitani che decideranno di trascorrere in città San Silvestro, potranno riversarsi in piazza Amendola per l'atteso concerto di Irene Grandi e Negrita. Fervono i preparativi. Il nuovo anno, invece, comincerà con il tradizionale concerto di Capodanno al Teatro Verdi.

Il Capodanno in Costiera si aprirà con i fuochi d'artificio ad Amalfi e il doppio concerto in piazza. Magia di luci, colori, tanto divertimento. A Cetara il tema è la Via Lattea. Ecco il programma. A Ravello il Capodanno inizia in musica: concerto per brindare al 2020. Capodanno in musica anche a Baronissi: tutte le info. Aspettando il Carnevale, si illumina il Capodanno a Giffoni Valle Piana. Serata rock e fuochi d'artificio a Scario per salutare il 2019.


Il castello d'Arechi, terrazza sul golfo di Salerno, si prepara a festeggiare il Capodanno con un menù d'eccezione: particolare attenzione al territorio ed ai suoi prodotti tipici. Musica del Maestro Marcello Ferrante con Sax e Voce. In attesa del 2020, si comincia a ballare e cantare dalle ore 20 del 31 dicembre.

Aria di festa anche ad Agropoli. In Cilento è tutto pronto per il concerto di Anna Tatangelo che chiuderà il sontuoso cartellone di appuntamenti, tra tombolata vivente, presepe vivente, mercatini e visite al castello.

C'è pure chi abbina il Capodanno e il classico cenone al pernottamento. Accade a La Isla Bonita, locale della Costa Sud: 2 notti in mezza pensione con cenone incluso a 185 euro per persona. Speciale, intanto, l'ultima notte dell'anno da Màdia, presso l'Irnocenter di Salerno, con un menu ad hoc pensato dallo Chef Domenico Vicinanza e la musica live dei Sound Silvester by Mr Blue and The Chickens (per info: 089 28 63 178). A San Mango Piemonte, la Tenuta D'Amore ospita Lello Musella da Made in Sud. Il menù del cenone.  Squisito e raffinato, in una location elegante, poi, il cenone al Victory Pub di lungomare, a due passi da Santa Teresa: per info su menu e costi: 3206425381. Galà di Capodanno nella Tenuta Castel Rovere a Giffoni Valle Piana. Gran Cenone di Capodanno all'Hotel Bristol di Vietri sul Mare. Ecco il menù. Gran Cenone di Capodanno allo Spitfire di Salerno. Ecco le info utili.

Capodanno è da sempre sinonimo di feste e serate danzanti. Fervono i preparativi anche nelle discoteche di Salerno e provincia. Ecco la programmazione dell'ultima notte dell'anno a Cava de' Tirreni, all'Ocean Ristò Club di Salerno, al B-Side presso il Sea Garden, al Marte live mediateca, presso l'Araba Fenice Hotel & Resort.


Si parla di