Eventi

Speciale Halloween: ecco gli appuntamenti a Salerno e provincia

Cene e trabocchetti, concerti in maschera, il folletto per le strade di Eboli, party mostruosi in ludoteca e cervellone per gli adulti, letteratura horror, visita tra i fantasmi del museo

Cene con i fantasmi, concerti in maschera, il folletto per le strade di Eboli, party mostruosi in ludoteca e cervellone per gli adulti, letteratura horror, trekking urbano. Ecco gli appuntamenti in programma a Salerno e provincia per la notte più magica dell'anno.

Face painting, giochi a tema, pignatta di Halloween, spettacolo di magia, ragnatele e zucchero filato. Un pomeriggio di brividi e dolcetti attende La Fabbrica di Salerno.

Hallogreen alla Galleria Mediterraneo: streghe, zombie e zucche. Ecco il programma.

Halloween all'Eco Bistrot: viaggio nella letteratura dell'orrore e cena a tema. Ecco il menù.

Trekking urbano: cibo, arte e tradizioni diurante la passeggiata notturna che prenderà il via a Salerno, dai portici di Palazzo di Città.

Giochi di prestigio e make up di Halloween attendono i commensali dell'Irish Pub di via Roma.

Notte horror, visite guidate e fantasmi al Museo Archeologico Provinciale.

La Cantinella di Salerno propone un concerto al ritmo funk nella notte con il brivido. Si comincia alle ore 21.30.

Brividi e party in maschera in ludoteca per i più piccoli, cervellone e giochi a quiz per i genitori al Baby Planet di Fratte.

Cene-spettacolo, docufilm, il folletto magico: il 31 ottobre e il 1° novembre, Eboli festeggia la Notte dello Scorzamauriello.

Fantasmi, racconti noir e cena spettacolo ad Atena Lucana, il 31 ottobre. Ecco il menù.


Allegati

Si parla di