Eventi

Speciale San Valentino: ecco gli appuntamenti a Salerno e provincia

Cene a lume di candela, massaggio con olio di arance e cannella, relax in spa, musica, una dolce colazione, biglietto d'ingresso speciale alle Grotte di Pertosa. Ecco i menù speciali per il giorno più romantico dell'anno

Cene a lume di candela, massaggio con olio di arance e cannella, relax in spa, musica, una dolce colazione. Ecco i menù speciali per il giorno più romantico dell'anno.

"Dirsi ti amo davanti a una pizza. Granammare prepara cuori da sfornare in special edition. Ecco di cosa si tratta.Prepara sorprese anche il ristorante Emozionando.

Una dolce colazione nel giorno degli innamorati. Sweet Bakery prepara il cofanetto delle golosità. E in occasione di San Valentino, inoltre, McDonald’s dà appuntamento a tutti per venerdì 14 febbraio, quando il McCrunchy Bread con Nutella® sarà protagonista della festa degli innamorati: i dettagli dell'iniziativa.

Riaprono le Grotte di Pertosa e c'è subito un biglietto speciale per le coppie, il 14 febbraio.

San Valentino è anche occasione di relax tra profumi e colori. Ecco il percorso benessere organizzato da Villa Rizzo.

La pizzeria Mansi prepara il menù speciale per gli innamorati. Ecco le sorprese.

San Valentino Torio si veste a festa per celebrare il Santo Patrono, tanti gli appuntamenti, tra cui quello della sagra della polpetta di pastenaca.

Raduno dei golosi al ristorante Re Baccalà di Baronissi. Menù a tema San Valentino, sia a pranzo che a cena.

Doppia cena a Contursi: le terme Capasso ospitano gli innamorati con un menù a tema e buona musica. Venerdì 14 febbraio, San Valentino 2020 al Modo club & restaurant di Salerno.
 

Il menù di San Valentino diventa... Tondo: ecco il programma a base di hamburger e birra. Cena per due al King's cross di via Roma. Prezzo 40 euro a coppia e possibilità di un pernottamento presso l'albergo del Centro storico (100 euro a coppia). Per prenotazioni: 089236111. Presso il Victory Pub di lungomare, cena pensata dallo chef (dal costo di 35 euro a persona). Ecco il menù. E, infine, presso il Ristorante del Centro Storico di Via Roma, cena per gli innamorati da leccarsi i baffi (30 euro a persona).

Relax e profumi in Costiera Amalfitana: massaggio con olio di arance dolci e cannella alla spa dell'Hotel Raito.

La Torre Normanna, terrazza sulla Costa Diva, propone un menù per gli innamorati. Ecco i dettagli. San Valentino 2020 all'Hotel Bristol di Vietri sul Mare
 


Si parla di