Eventi

Enzo De Caro & il poeta Massimo al parco Acquatico Aquafarm

Continuano gli incontri con gli artisti dello spettacolo a bordo piscina al parco acquatico Aquafarm.

Domenica 21 giugno sarà Enzo Decaro a far sognare gli ospiti del parco. Dopo una passeggiata tra le attrazioni, si fermerà nel "Salotto dei Vip", sotto la tensostruttura, dove svelerà un aspetto meno noto del grande artista napoletano, il suo essere poeta e cantautore. Sul palchetto dell'Aquafarm, Enzo Decaro (voce chitarra) e Mustafa Mbengue (percussioni). L'evento è un omaggio al grande attore Massimo Troisi, scomparso nel 1994.

Enzo Decaro ha iniziato giovanissimo a fare teatro assieme a Massimo Troisi e a Lello Arena, fondando il trio comico cabarettistico "I Saraceni", che poi cambierà nome nella più nota "La Smorfia". Con questo gruppo, esordì in televisione nel 1977, all'interno del programma "Non Stop". Lo spettacolo "Poeta Massimo" si rifà a questo periodo, quando un Troisi appena ventiduenne componeva le poesie che Enzo Decaro metteva in musica. La carriera televisiva del grande attore Enzo Decaro, lo vedrà sempre impegnato come autore, attore di teatro, cinema e televisione, proprio qualche giorno fa ha terminato le riprese per la nuova serie della fiction "Provaci ancora Prof!", in onda in autunno.

Per ricevere tutti gli aggiornamenti su eventi e novità #aquafarm2015 basta visitare il sito ufficiale www.aquafarm.it e o la pagina ufficiale di Facebook.


Si parla di