Eventi

Riti, culti, leggende: a Paestum rivive la storia dell'antica Posidonia

Chi desidera scoprire la storia dell'antica città di Posidonia ha cerchiato in rosso sull'agenda l'appuntamento del 26 gennaio. Al Parco Archeologico di Paestum, con inizio alle ore 16.30, i visitatori potranno partecipare a Family Lab.

Il programma

Un viaggio adatto a tutta la famiglia, alla scoperta dell’antica storia della città di Paestum. L’iniziativa dura 1 ora, durante la quale le persone saranno guidate lungo un breve itinerario a tema, al quale seguirà un laboratorio creativo. Adulti, bambini e ragazzi potranno liberare la propria creatività realizzando disegni o sculture.

Info utili

Costo del laboratorio 3 euro, da aggiungere al costo del biglietto d’ingresso al Parco Archeologico di Paestum. Chi è in possesso del biglietto annuale Paestum Mia e chi ha meno di 18 anni paga solo il costo del laboratorio. Massimo 20 partecipanti per turno
Prenotazione obbligatoria scrivendo a pae.didattica@beniculturali.it o info@lenuvole.com Telefono 0812395653, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 17. Si può contattare anche il numeroi 0828 811023 (Museo Archeologico Nazionale di Paestum).
 


Si parla di