Eventi

Festa della donna: ecco gli appuntamenti in programma l'8 marzo

Mimose, cene, musica, passeggiate culturali, fitness, spettacoli nei locali, la speciale torta mimosa. Ecco gli eventi in programma domenica, dedicati alle signore

Mimose, cene, musica, passeggiate culturali, fitness, spettacoli nei locali, la speciale torta mimosa. Ecco gli eventi in programma domenica, dedicati alle signore, l'8 marzo, giorno della festa della donna.

L'Oasi fiume Alento a Prignano Cilento propone ingresso gratuito per le donne, l'8 marzo. Ecco il programma della giornata.

Al museo virtuale della Scuola Medica Salernitana, domenica 8 marzo, la cooperativa sociale Galahad propone l'ultimo di tre invitanti appuntamenti per allenare mente e corpo degli amanti della storia e dello sport. Gran finale, dunque, nel giorno della festa della donna, con la nuova maratona culturale per le vie della città. Appuntamento fissato per le ore 10 presso il Museo Virtuale della Scuola Medica Salernitana, con rientro alle 12, con la stessa quota partecipativa di 5 euro a persona. Le prenotazioni sono aperte per tutti gli appuntamenti, telefonando al numero 3479296504 o inviando una mail a Galahadsalerno@hotmail.it

La pasticceria Romolo di Salerno propone la torta mimosa per la festa della donna. Ecco le info utili per partecipare.

Si preparano anche i locali cittadini. Cibo e musica è l'abbinamento perfetto per la "Braceria Binario" , a Fratte. Ecco il menù.

Cena, divertimento e dj set al B-Side, l'8 marzo con un ospite speciale.

La festa della donna si festeggia anche al Modo di Salerno con "Back to 80'" e Grease's.

Non solo musica ma anche passeggiate culturali, alla scoperta di Salerno. Appuntamento per le esploratrici domenica 8 marzo. Iniziativa a sfondo benefico con le guide di Erchemperto.

"Girl not brides": il Museo di Pontecagnano  Faiano celebra la festa della donna.

Al Namì di Fisciano, l'ospite per la festa della donna, direttamente dalla Fiction "L'Onore e il Rispetto, è Francesco Testi.  Sarà possibile accedere al locale scegliendo la formula cena e disco. Si comincia alle ore 22. Ingresso con cena a buffet , musica Live con I MEDINA BAND. A seguire, dj set. Menù cucina e disco 30 euro, pizza e disco 20 euro, buffet e disco 15 euro.


Si parla di