Eventi

Gianna Nannini al PalaSele di Eboli: ecco la data

Gianna Nannini

Gianna Nannini ha annunciato le prime date del nuovo tour che la vedrà protagonista nel 2018 e che toccherà anche il PalaSele di Eboli, giovedì 19 aprile. I biglietti per la tappa campana di “Fenomenale il tour” saranno disponibili per il fan club da oggi, mercoledì 25 ottobre e da domani, giovedì 26 alle ore 11, su www.ticketone.it. Da lunedì 30 ottobre, infine, in tutti i punti vendita abituali dalle ore 11.

L'attesa

Lo show sarà l’occasione per ascoltare dal vivo il diciottesimo album di inediti di Gianna Nannini “AMORE GIGANTE” che, dopo il successo di “Hitalia” e “Hitstory”, la riporta alla sua dimensione di unica cantautrice rock italiana famosa in tutta Europa. Cinque colori diversi ed esclusivi di copertina per un disco gigante che esce in cd semplice e in versione deluxe con un secondo cd contenente il live “Sotto la pioggia". Sarà disponibile anche in vinile nella versione classica oltre ad una declinazione “picture", in edizione limitata e numerata. Le quindici nuove canzoni di ‘Amore gigante’ sono il viaggio più rock negli stati d’animo, un’autentica esplorazione emotiva con l’inconfondibile marchio Nannini. Da “Fenomenale”, il primo singolo accompagnato dal video firmato da Niccolò Celaia e Antonio Usbergo per YouNuts! fino a “L’ultimo latin lover” passando per la coinvolgente “Piccoli particolari”, il suo Amore gigante è potente ed essenziale.

Gli altri eventi

Con la tappa della “Fenomenale” Nannini si arricchisce sempre più il cartellone live 2018 a cura di Anni 60 Produzioni: la nuova grande stagione di concerti al PalaSele di Eboli si inaugurerà a gennaio con il doppio live in esclusiva di Biagio Antonacci (13 e 14 gennaio 2018, la prima data è già sold out). A seguire, arriveranno MAX PEZZALI, NEK e FRANCESCO RENGA insieme sul palco il 31 gennaio 2018 con l’imperdibile “NEK MAX RENGA, il tour”. Il 12 marzo invece sarà Gianni Morandi con il suo Tour 2018 “d’amore d’autore” a fare tappa a Eboli. Dopo il concerto di Gianna Nannini, il 19 aprile, toccherà a Jovanotti (25 e 26 maggio conquistare il PalaSele con le uniche date in Campania del LORENZO LIVE 2018. Per informazioni telefonare al numetro 0894688156.


Si parla di