Eventi

Giffoni Experience, da "Gomorra - La serie" arrivano Ciro l'Immortale e Genny Savastano

Ciro "L'Immortale" Di Marzio e Gennaro "Genny" Savastano, i protagonisti di "Gomorra - La serie", sbarcheranno finalmente alla Cittadella del Cinema per incontrare stampa e giurati

Marco D'Amore e Salvatore Esposito portano la loro "Gomorra" a Giffoni. Saranno loro gli assoluti protagonisti della seconda giornata del Giffoni Experience: Ciro "L'Immortale" Di Marzio e Gennaro "Genny" Savastano, i protagonisti di "Gomorra - La serie", sbarcheranno finalmente alla Cittadella del Cinema. Dopo lo scorso anno in cui è stato Roberto Saviano a parlare di mafia e camorra ai piccoli e grandi giurati del festival, quest'anno dopo l'esordio di "La mafia uccide solo d'estate" di Pif arrivano loro, Ciro e Genny, a discutere del successo della serie tv che li ha visti protagonisti e che ha fatto il boom di ascolti su Sky e non solo: in tv e su forum e social network "Gomorra - La serie" sta spopolando talmente tanto che si è deciso di esportare il prodotto tutto "made in Italy" all'estero. Oggi saranno proprio i due attori a incontrare media e giurati per discutere di questo strepitoso quanto inatteso successo che li ha portati improvvisamente sotto le luci della ribalta.

In contemporanea agli eroi e antieroi di "Gomorra", giungerà nella Cittadella anche un attore sex symbol di Hollywood, Matt Bomer, protagonista della serie tv "White Collar" e del film "Magic Mike", che incontrerà i giurati per un Meet&Greet prima in Sala Sordi e subito dopo per il face-to-face in Sala Truffaut. Per concludere il sabato sera col botto, sul blu carpet di Giffoni sfileranno anche i Negramaro. Lo scorso anno è stato proprio il frontman della band, Giuliano Sangiorgi, a essere ospitato al festival e a promettere ai suoi fans un concerto indimenticabile proprio a Giffoni e così sarà stasera: dopo il rituale della "question time" con i giurati, i Negramaro si esibiranno presso lo stadio Troisi per la loro prima tappa campana del nuovo tour "Un amore così grande". La magia del Giffoni Experience continua.


Si parla di