Eventi

Giochi di Primavera a Cappelle: dal 22 al 25 aprile, tante sorprese per i bambini

Giochi di Primavera

A Cappelle arrivano i Giochi di Primavera. Organizzati dall'oratorio “Giovani Speranze” e dal gruppo giovani “a Volo a Volo”, si svolgeranno dal 22 al 25 aprile nel campo di calcio polivalente, adiacente la chiesa San Giovanni Battista. La manifestazione, giunta alla 23.esima edizione, è riservata a ragazzi di età compresa tra 7 e 14 anni. Coinvolgerà non solo gli abitanti di Cappelle ma anche di Matierno, Pastorano, Fratte, Ogliara e Brignano.

Uscire dal quotidiano e proiettarsi come per magia in quattro giorni all’insegna della fratellanza e dei sani principi dello sport per consentire ai tanti ragazzi partecipanti di scrivere pagine di vita sociale attiva in tre rioni collinari dove la chiesa e i suoi spazi oratoriali diventano, grazie al lavoro silente, un volano di aggregazione sane e positiva. Sono questi gli obiettivi de "I Giochi di Primavera".

Il programma: sabato 22 aprile e lunedì 24 dalle ore 15 alle 19, domenica dalle ore 8.30 alle 12.30 (compresa la Santa Messa e un quiz a sorpresa) e dalle ore 15 alle 19. Giochi sia di mattina che di pomeriggio anche il 25 aprile. Costo di iscrizione: 5 euro


Si parla di