Eventi

In via Duomo 8 apre il nuovo spazio di "Made in Salerno"

Arte, artigianato, design, cultura, territorio, persone e idee sono le parole chiave legate all'attività dell'associazione che vuole mettere a disposizione il suo spazio espositivo di via Duomo ai tanti artisiti salernitani

Deborah Napolitano all'opera

E' prevista per oggi pomeriggio alle 18 in via Duomo al numero 8, a pochi passi da piazza Sant'Agostino, l'inaugurazione della sede di Made in Salerno, organizzata dalla Ladueeffe Eventi. L'associazione salernitana è stata fortemente voluta dalla presidente Deborah Napolitano che, da architetto e ceramista, si è posta l'obiettivo di valorizzare l'arte e l'artigianato salernitano.

Arte, artigianato, design, cultura, territorio, persone e idee sono le parole chiave legate all'attività dell'associazione che vuole mettere a disposizione il suo spazio espositivo di via Duomo per dare una vetrina ai tanti artisiti salernitani diventanto una vera e propria petite galerie. Il primo evento ospitato nei locali dell'associazione sarà l'apertura del temporary showroom di RARA, la linea di borse disegnata dalla designer Mariemma Soriente.


Si parla di