Eventi

Emozioni a La Ribalta: in scena "La lampada di Aladino"

Continua la rassegna per bambini e famiglie "Piccole Emozioni" , in scena di nuovo la compagnia La Ribalta con lo spettacolo "La Lampada di Aldino" liberamente tratto dalla fiaba le mille e una notte. Lo spettacolo, arricchito da momenti cantati e ballati, sarà come sempre interattivo: i piccoli spettatori saranno coinvolti attivamente nella messinscena.

La trama

Ambientato sullo sfondo del mitico regno orientale di Agrabah, la storia narra le avventure di Aladino, un diamante grezzo che sogna di fuggire da una misera esistenza di strada per sposare la bellissima principessa Jasmine, figlia del Sultano. Il destino porterà il giovane a recuperare una lampada dalle proprietà soprannaturali, celata nelle profondità della "Caverna delle Meraviglie". Con l'aiuto del suo amico genio, che abita la lampada, dell'inseparabile scimmietta Abù e di un tappeto magico, Aladino, proverà a salvare il regno dalle perfide macchinazioni di Jafar, per divenire finalmente "padrone" del proprio destino. 

Info utili

Lo spettacolo si terrà il 10 febbraio alle ore 17.30 e alle ore 19.30 Per info e prenotazioni 3292167636 oppure 0899958245. Costo biglietto 6 euro.
 


Si parla di