Eventi

Tutto esaurito per Laura Pausini al PalaSele di Eboli

Laura Pausini

Tutto esaurito per Laura Pausini al PalaSele di Eboli. La cantante italiana più amata nel mondo farà registrare un doppio sold out domani sera, martedì 25 settembre, e mercoledì 26 settembre, in occasione dell'attesa replica. Il suo concerto, FATTI SENTIRE – WORLDWIDE TOUR 2018, è a cura di Anni 60 produzioni. 

Il riconoscimento

Il tour segue la release mondiale di FATTI SENTIRE, l’ultimo album di inediti di Laura Pausini, pubblicato in tutto il mondo per Atlantic/Warner Music, entrato nella top ten degli album più venduti nel mondo e che ha appena conquistato la doppia nomination ai Latin Grammy Awards 2018  (come "Best Traditional Pop Vocal Album" e "Producer of the Year" per Julio Reyes Copello).

La band

Sul palco insieme a Laura una band di sette musicisti e cinque coristi. Alle chitarre Paolo Carta, direttore musicale dello show, con Nicola Oliva; al pianoforte Fabio Coppini; alle percussioni Ernesto Lopez; alla batteria Carlos Hercules; alle tastiere Andrea Rongioletti; al basso Roberto Gallinelli. Ai cori, cinque voci straordinarie accompagneranno quella di Laura: Gianluigi Fazio, Monica Hill, Roberta Granà, David Blank e Claudia D'Ulisse, già sul palco di Pausini Stadi 2016. Con il “Fatti Sentire World Tour”, inoltre, Laura (che è Goodwill Ambassador per il World Food Programme) ha deciso di dare spazio ad alcuni giovani artisti che stima ospitandoli sul suo palco ad aprire i concerti. Per gli opening act di Eboli (ore 20 circa) toccherà il 25 settembre a Federica Carta e il 26 settembre a Tony Maiello.

Info utili

Tutte le info sul tour su  www.fepgroup.it. Media partner è RTL 102.5. Volvo Official Car. Alitalia è official carrier del World Tour. Jack & Jones è fornitore ufficiale delle divise del tour. La data al PalaSele è a cura di Anni 60 produzioni. I cancelli saranno aperti per l’ingresso generale del pubblico dalle ore 19, lo show avrà inizio alle ore 21

Concerto rinviato
 


Si parla di