Eventi

Mark Ruffalo sul blue carpet del Giffoni Film Festival

Annunciato al Festival di Cannes il primo ospite della 45° edizione del Giffoni Film Festival, ora si attende la tappa all'Expo di Milano per conoscere il programma del festival

Sarà l'affascinante Mark Ruffalo a calcare il blue carpet dell'edizione 2015 di Giffoni Experience. Da Cannes sono partite le prime novità e veri e propri scoop sulla 45° edizione del Giffoni Experience che quest'anno partirà il 17 luglio: l'acclamato Hulk del film "The Avengers", è il primo ospite confermato che sarà protagonista sotto i riflettori della Cittadella del Cinema in quel di Giffoni Valle Piana. Candidato due volte all’Oscar come miglior attore non protagonista nel 2011 e nel 2015 rispettivamente per "I ragazzi stanno bene" e "Foxcatcher", Ruffalo è stato già apprezzato dai giovani giurati del festival che l'anno scorso hanno potuto godere della proiezione in anteprima del film "Begin Again - Tutto può cambiare", in cui è protagonista insieme a Keira Knightley.

Dopo aver vestito, o meglio svestito, i panni di Bruce Banner/Hulk, l'attore nei prossimi mesi sarà sul grande schermo con "Spotlight", film di denuncia sui casi di pedofilia legati alla chiesa cattolica al fianco di Michael Keaton e Rachel McAdams, mentre il prossimo anno sarà impegnato sul set del sequel di "Now You See Me" diretto da Jon M. Chu con Michael Caine e Daniel Radcliffe. Dopo questo annuncio incredibile dato durante il Festival di Cannes, il Giffoni Experience si appresta a far tappa anche all'Expo di Milano il 22 giugno, sede in cui verranno annunciate le tante altre attività del programma.


Si parla di