Eventi

Maurizio Casagrande ospite all’Aquafarm

Domenica 12 luglio sarà Maurizio Casagrande l'atteso ospite che allieterà tutti i presenti al parco acquatico Aquafarm in via Litoranea a Battipaglia (Salerno).

Nel Salotto dei Vip del Parco, l'istrionico attore napoletano racconterà di "Babbo Natale non viene dal Nord", il nuovo film diretto e interpretato da lui e prodotto da Italian Dreams Factory. Il primo ciak è stato a gennaio a Salerno nella splendida cornice delle Luci d'Artista dando il giusto risalto all'atmosfera che si respira nel periodo natalizio. Al centro della vicenda un padre superficiale e bugiardo che, durante i giorni di Natale, cercherà di recuperare il rapporto con la figlia India, cantante di talento, ma di scarso successo. Ma a farla da padrone durante il pomeriggio sarà sicuramente la sua comicità che lo ricorda nei film e negli spettacoli teatrali con Vincenzo Salemme, e col quale fece anche il suo esordio cinematografico, ne L'amico del cuore (1998).

Per ricevere tutti gli aggiornamenti su eventi e novità #aquafarm2015 www.aquafarm.it e iscriversi alla newsletter oppure la pagina ufficiale di Facebook "aquafarmclub".


Si parla di