Eventi

Moda e beneficenza per l'Ail: in passerella la "donna da metropoli"

Sarà presentata domenica 21 ottobre, alle ore 17.30, presso il Salone dei Marmi di Salerno, la collezione autunno/inverno della stilista salernitana Sofia Colasante. L'evento è organizzato in stretta collaborazione con l’AIL, la cui attività di ricerca è stata già in passato sensibilizzata e supportata dalla giovane stilista salernitana.

Beneficenza

I 400 invitati potranno, per l’occasione, entrare direttamente in contatto con lo stand dell’ Associazione Italiana contro le Leucemie per sostenere in maniera fattiva le numerose iniziative messe in atto a livello locale e nazionale dall’Onlus.

Il commento

La collezione di Sofia Colasante porterà in passerella, una donna da “metropoli”. “La donna che mi accingo a presentare con questa nuova collezione è una donna attuale, autentica - spiega Colasante -. La vita di una donna è sempre più frenetica, sempre più epicentro di un mondo lavorativo che la vede in prima linea. Il look non può che risentirne, dovendo garantire alla donna il massimo comfort senza rinunciare alla qualità. La tradizione sartoriale italiana sarà pienamente rispettata ed esaltata dall’utilizzo di materiali naturali di primissima qualità”.


Si parla di