Eventi

Notte col brivido al Museo Papi: sabato 10 dicembre, delitto d'epoca in terrazza

Delitto d'epoca

Sabato 10 dicembre, la splendida terrazza del Museo Papi di Salerno, in via Trotula de Ruggiero, diventa la location ideale per una serata col brivido. E' tutto pronto per "Delitto d'epoca", il delitto seriale che nuovi e vecchi detective, con la lente d'ingrandimento e tanto intuito, proveranno ad affrontare e risolvere, a caccia del colpevole. Dalle 20.30, si andrà indietro nel tempo, di parecchio. E' il 1894 e in seno all'altolocata famiglia Monroe nulla è come sembra, nessuno è davvero innocente e ogni oggetto ha da raccontare una storia unica. Quando un inaspettato evento sconvolgerà la serata, i partecipanti saranno gli unici a poter districare l'intricata matassa, facendo giustizia.

Per informazioni e prenotazioni (obbligatorie) è possibile contattare il numero 3479296504. La serata ha un costo di 7 euro, con riduzioni per prenotazioni superiori alle 10 persone. In palio un classico della letteratura gialla e l'ingresso gratuito al prossimo "delitto" con trama differente.
Per gruppi superiori alle 10 persone è possibile richiedere la disponibilità per date non incluse nella programmazione.

Il Museo Papi aprirà le porte al delitto anche sabato 17 dicembre, sabato 29 e venerdì 6 gennaio alle ore 20.30 con "Strani E'20"
E' il 1920 e i fasti della Belle Époque sono un ricordo ormai lontano mentre la guerra stenta a farsi dimenticare. Unico sogno ad occhi aperti ancora possibile è il cinema.. ma la realtà supera spesso la finzione e gli spettatori si troveranno trasportati in una pellicola gialla interpretando loro stessi i detective.


Si parla di