Eventi

Detective al Museo Papi: va in scena Delitto a vapore

Detective convocati al Museo Papi. Nel cuore di Salerno, tra le teche della splendida collezione di strumenti medici, andrà in scena, il 24 novembre, Delitto a Vapore, alle ore 21. Nell'ambientazione STEAMPUNK che farà da cornice agli aventi, gli investigatori raccoglieranno gli indizi,  ricostruendo così l'intricata trama dei misteri che sembrano avvolgere, come una fitta nebbia, il Museo.

La trama

Le lancette di un preziosissimo Charles Cabrier corrono veloci, anacronistiche, nella Londra vittoriana del 1851 e , mentre al popolo spetta decidere delle sorti politiche e morali della propria terra, conservatori e progressisti si affrontano in una serata di gala dove nulla è davvero ciò che sembra e gli ingranaggi che rendono il futuro prossimo sembrano macchiati di sangue innocente. Spetta ai detective fare giustizia. Scopo del gioco è scoprire il colpevole e il movente del delitto in due ore di suspense.

Info utili

Il costo è di 10 euro a persona. Il più intuitivo della serata avrà in premio un classico della letteratura gialla e l'ingresso gratuito al prossimo "Delitto" con una trama differente. Prenotazione obbligatoria al 3478250565, o tramite WhatsApp al 3479296504


Si parla di