Eventi

A Pellezzano musica e teatro ambasciatori di solidarietà: ecco la data

Si terrà sabato 11 maggio  alle 19.30, nel Centro polifunzionale per i giovani in via Eroi di Nassiriya, a Pellezzano, il concerto del giovane cantautore Angelo Alvitti, seguito dallo spettacolo teatrale della Compagnia delle "Mamme e non solo" con la commedia "Ricette d'amore". La serata, proseguimento di una lunghissima scia di eventi culturali, è organizzata dal M.A.R.I.C., Movimento Artistico per il Recupero delle Identità Culturali, insieme al Comune di Pellezzano. Biglietto d'ingresso: 5 euro.

Il progetto

La finalità dell'evento, che unirà musica e teatro, sarà raccogliere fondi per la realizzazione del progetto della Casa della Cultura ad Accumoli, che da un anno e mezzo vede intensamente impegnati gli artisti del M.A.R.I.C. ed è ormai giunto al compimento.

Il sogno e la realtà

Questo il commento del presidente del M.A.R.I.C., il Maestro Vincenzo Vavuso: "Il traguardo del completamento della Casa della Cultura ad Accumoli è davvero vicino. Grazie all'impegno del Comune di Pellezzano e del sindaco, Francesco Morra, sabato vivremo non solo una bella esperienza di taglio culturale ma anche un momento di unione e condivisione di solidarietà. A renderlo speciale, la musica di un giovane e apprezzatissimo artista, Angelo Alvitti, e la bravura di una compagnia teatrale unica e solare, "Mamme e non solo".


 


Si parla di