Eventi

CondiVivere, la passeggiata fotografica nel borgo storico: ecco il contest

"CondiVivere" - InstaMontoro è il gioco di parole ma anche il titolo scelto per la passeggiata fotografica in programma nel borgo storico di Aterrana, organizzata da MenSogna. L'evento, che si terrà il 19 maggio dalle ore 10 alle 19.30, si svilupperà in Irpinia ma coinvolgerà tanti innamorati della fotografia provenienti anche dalla vicinissima Valle dell'Irno, dall'Agro Nocerino Sarnese e da Salerno.

Il programma e le istruzioni

Dopo l'accoglienza, fissata alle ore 10, si comincia alle ore 10.30 con la passeggiata fotografica. Alle ore 12.30, pranzo a “La Cantina dei Briganti” di Aterrana. Alle ore 15, visita guidata alle grotte primitive. Il rientro è fissato alle ore 17.30. Per partecipare all’evento è sufficiente possedere una macchina fotografica compatta, Mirrorless o Reflex. Bisogna attenersi alle direttive della guida Eugenio Gaetano Parrela, scelta appositamente per l’evento. Si consigliano abbigliamento comodo e scarpe adatte.

Il concorso

Al termine della “Passeggiate Fotografica”, i partecipanti invieranno all'indirizzo e-mail mensogna_2018@libero.it due foto selezionate tra quelle effettuate durante l’evento entro cinque giorni massimi di post-produzione, 24 maggio alle ore 19. Il vincitore del Contest verrà scelto in base al numero di “likes” al post pubblicato sulla Pagina Ufficiale di MenSogna. Il vincitore verrà premiato durante una mostra fotografica realizzata al termine del percorso di eventi “Passeggiata Fotografica”. Attraverso lo stesso indirizzo e-mail, cioè mensogna_2018@libero.it , verrà consegnato il modulo di iscrizione e regolamento.

Info utili

Il costo della “passeggiata fotografica” è di 20 euro per un minimo di 8 partecipanti, fino ad un massimo di 25. Nel caso non venga raggiunto il numero minimo di partecipanti, l’evento verrà annulato. Iscrizione entro e non oltre il 13 maggio alle ore 12.


Si parla di