Eventi

"Piccole Emozioni", show-family: al Teatro La Ribalta in scena Pocahontas

Pocahontas

Domenica 12 maggio, alle 17.30 e alle 19.30, al Teatro La Ribalta di Salerno ci saranno gli ultimi due appuntamenti per la rassegna Le Piccole Emozioni dedicata a bambini e famiglie. A chiudere la kermesse sarà la compagnia La Ribalta con lo spettacolo "Natura viva.. la vera storia di Pocahontas". 

La trama

Una rivisitazione teatrale di una delle storie più belle sull'incontro tra inglesi e indiani, tra conquistatori e conquistati. Una storia adatta ai bambini ma allo stesso tempo capace di calarci in n contesto storico particolare. determinato contesto storico. Il rapporto con il circostante, il rispetto per l'ambiente e l'amore, fonte primaria per superare qualsiasi confine, saranno solo alcune delle tematiche portate in scena dalla regista Valentina Mustaro.

Info utili

L'evento è organizzato in collaborazione con la libroteca Saremo Alberi e la ludoteca Baby Planet, i quali si occuperanno dell’ampio pre-show messo a disposizione del pubblico. Per info e prenotazioni: 089 9958245 oppure 3292167636. Costo del biglietto: 6 euro.


Si parla di