Eventi

"Bai Beer Fest": a Salerno si brinda per tre giorni con la birra artigianale

"Bai Beer Fest, il Festival della Birra Artigianale che far brindare Salerno”, è in programma dal 21 al 23 giugno al Parco Pinocchio.

Il programma

Sarà una tre giorni che vedrà protagonista la birra artigianale. La birra sarà affiancata da una scelta gastronomica per tutti i palati, che metterà insieme i classici italiani e un pizzico di innovazione. All’evento saranno presenti 16 birrifici con 50 eccellenze del panorama brassicolo italiano. Dieci differenti proposte gastronomiche allieteranno il palato dei visitatori: dai piatti della tradizione cilentana allo lo street food, dalla classica pizza a portafoglio ai crudi di pesce, alici fritte, fino al tradizionale “Per e ‘o muss”. Workshop giornalieri sugli abbinamenti birra - cibo.
 

Bambini

Sarà una festa delle famiglie: laboratori di giocoteatro e i gonfiabili per i più piccoli, lezione e torneo di freccette e una sfida a calcio balilla aperta a tutti. Le serate saranno allietate da musica dal vivo. Il 21 giugno, suonerà AntoRockBand; il 22, spazio ai Picarielli; il 23, Rox & Ben. Il taglio del nastro è in programma venerdì 21 giugno alle ore 19. Dalle ore 12 alle 24 negli altri giorni più dj-set.


Si parla di