Eventi

San Valentino con la principessa al castello Arechi

A San Valentino con la dolce metà al castello Arechi. Il 14 febbraio, al castello Arechi, cena a lume di candela e panorama mozzafiato per la notte degli innamorati. La serata sarà allietata dalle note del Duo Agrado con Gaia e Pierpaolo nella posteggia tradizionale

Il menù

L’aperitivo d’accoglienza a base di spumante Brut e cocktail analcolico. Un cuoppo in due come fritturina d'attesa. Poi spazio alla cena dell'amore: antipasto, gamberoni allo spiedo in sfoglia di guanciale di Gioi Cilento su vellutata di patate e porro, primo piatto risotto alle zucchine verdi e gamberi rossi di Mazzara del Vallo con croccantezza d’assolo di bufalo cilentano. Secondo piatto a base di pesce: spada arrosto in camicia di scamorza degli Alburni con capperi selvatici del castello ed olive del Volcei. La cantina del castello proporrà Fiano/ Aglianico IGP Paestum – Viticoltori De Conciliis. Dessert torta al piatto. Caffè e liquori.

Info utili

Prenotazione obbligatoria ai numeri 3473220528 e 0892964015 dalle ore 9 alle 17. Costo 40 euro a persona, inclusi vini, bevande e spettacolo.
 


Si parla di